[Soci SLIP] Python: ottenere informazioni sui moduli disponibili.

Paolo Craveri pcraveri a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 16:20:45 CET

Grazie!

Oggi ho smanettato un po' con python... attendo inizio corso.
Ho trovato due libri scaricabili:

http://www.diveintopython.org/
http://openbookproject.net//thinkCS/python/english/

ritieni possano essere utili per un neofita?
ciao