[Soci SLIP] script su wiki

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 17 Gen 2008 15:12:55 CET

Ieri qualcuno mi ha suggerito di dire in lista che ho messo un nuovo script
sul wiki. Io non l'avevo detto, perché pensavo che tutti guardassero
regolarmente le ultime modifiche del wiki e quindi tutti lo sapessero
già... :)

Comunque il nuovo script mtodvd.sh serve a convertire i divx in formato dvd e
masterizzare il dvd risultante, con un solo comando:

$ mtodvd.sh miovideo.avi

Se vogliamo mettere più divx su un solo dvd basta specificarli tutti di fila
sulla linea di comando (ma lo script non crea alcun menù nel dvd, li accoda
semplicemente come fosse un unico titolo).

Lo trovate su:
http://pinerolo.linux.it/slip/Trasformare_i_DivX_in_DVD

Buona visione,
Lucio.