[Soci SLIP] Sfida informatica per il Veloce

greghy#90 greghy90 a gmail.com
Mer 16 Gen 2008 19:03:50 CET

Ciao a tutti,
la proposta è molto allettante io ho già fatto qualcosa di simile ma non a
livello professionale. Per il mixer audio non c'è problema ce l'ho io,
invece il mixer video si potrebbe sostituire con un buon programma di regia
per il computer. Questi programmi di solito offrono anche la possibilità di
registrare e appunto di inviare in streaming (mi riferisco a wirecast [
http://www.varasoftware.com/products/wirecast/] programma molto buono
disponibile [a pagamento!] solo per mac e windoz; ma sicuramente esisterà
qualcosa di simile per linux, anzi se lo trovate segnalatemelo perchè sono
in cerca di un programma del genere free).

Ciao,
Gregorio