[Soci SLIP] python

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Mer 16 Gen 2008 11:26:51 CET

Davide Corio ha scritto:

> Per il modulo base, il programma l'ho già preparato e seguirà in linea
> di massima la scaletta delle slides che sto per pubblicare sul wiki.
>
> Ma voglio prima sondare il livello di preparazione del pubblico per
> definire i dettagli
Siccome mi pare di aver capito che nessuno arriverà per cena, vorrei
solo sapere l'ora di inizio approssimativa e se posso prenotare io al
Veloce siccome ci vediamo li' prima con Paolo (il nostro docente). Grazie

MM

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------