[Soci SLIP] Lettore CD per Ubuntu

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 15 Gen 2008 18:59:13 CET

Alle 17:02, martedì 15 gennaio 2008, Giovanni L. ha scritto:
> installare. Ho masterizzato sia il cd che il dvd, ma e' lento uguale. Per
> caso qualcuno dei "partecipynti" potrebbe darmi una mano domani sera?
Domani sera è una serata extra dedicata al talk su python, quindi per evitare
di trasformarla nel tipico smanettamento su problemi vari, direi che si può
certamente provare a risolvere il problema, ma solo nel tempo che resterà
alla fine del talk.

> Magari avete qualche lettore USB o dispositivo strano o tecnica strana
> (partizione d'avvio) per installare.
Ho un lettore CD su PCMCIA, ma è improbabile che il tuo notebook possa fare il
boot da quello. Inoltre ha qualche problema a leggere i masterizzati.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa