[Soci SLIP] python

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Lun 14 Gen 2008 14:19:00 CET

Davide Corio ha scritto:

> howto confermato.
> Per la cena. ci sarebbero interessati? Io non penso di farcela

Mah forse io e Luca e il nostro prof. Ma è ancora tutto da decidere.
Magari mercoledì mattina spremo tutto in definitiva.

PS: quali devono essere le conoscenze pregresse per partecipare. E'
accissibile anche per Luca chi di programmazione non sa un bel niente??????

Ciao
MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche