[Soci SLIP] talk su python, ultimo appello

Gio 10 Gen 2008 11:11:15 CET

Il giorno gio, 10/01/2008 alle 09.37 +0100, Mauro ha scritto:
> Ciao Davide, volevo sapere se č confermato l'appuntamento per mercoledė
> 16 per il talk su python. Se cosė fosse verrebbe anche il nostro docente
> di gis che avete incontrato al LinuxDay.

Confermato č confermato, ma da quanto ho capito non abbiamo modo di
sapere se la saletta č libera in quanto non esiste un calendario
dell'occupazione della saletta.

Se č occupata mi dicono che possiamo usare il salone sopra, sembra che
non sia occupato da chi gioca a carte.

Mi spiacerebbe fare un'ulteriore figura di cacca, soprattutto se c'č
anche il tuo docente.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com