[Soci SLIP] nastro DLT bloccato

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 10 Gen 2008 10:13:15 CET

Alle 09:59, giovedì 10 gennaio 2008, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Spegnere e riaccendere l'unità, poi se non va la smonti e me la porti,
> se si può si ripara altrimenti si butta via.
O non ho capito io cosa intendi o mi sono spiegato male.: il reboot del server
non dovrebbe aver già spento e riacceso l'unità, essendo un DLT interno SCSI
di quelli che metti in uno degli alloggiamenti da 5"1/4?

> Spesso è solo polvere o sporco quindi non è un intervento difficile o
> brutto da fare.
Più che altro mi chiedo quanto ne valga la pena, ma se sei interessato a farlo
tu scrivimi in pvt e ci organizziamo.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca