[Soci SLIP] pisanu+1

Mer 9 Gen 2008 10:58:10 CET

Il giorno mer, 09/01/2008 alle 10.43 +0100, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Mi puoi dare qualche link a supporto della tua tesi?  (Gli articoli di
> Marco Calamari su PI li ho già letti).

cerca direttamente in lista, ne abbiamo parlato il mese scorso.

Cmq, così come negli stati uniti è proibito l'utilizzo di algoritmi di
crittazione non decifrabili dall'FBI, pensi che se questi sistemi di
tutela della privacy fossero veramente efficaci li lascerebbero
passare? ;-)

La difesa nei confronti di questi sistemi sta nel fatto che per poter
accedere agli altri nodi della catena devi comunque passare attraverso
altri apparati, in primis quelli del tuo provider...ancora prima di
arrivare al primo nodo della catena.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com