[Soci SLIP] pisanu+1

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 8 Gen 2008 14:04:04 CET

On 070108, 07:51, Iron Bishop wrote:

> Con buona pace di tutto ciò che è bene, anche quest'anno ci becchiamo la
> data retention. Ennesima dolorosa conferma della totale mancanza di
> differenze tra le azioni degli schieramenti politici che si fanno chiamare
> "desta" e "sinistra". http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2152334

Grazie della segnalazione... speravo che questo governo non si facesse
anche questa papera.... la materia, a mio avviso, dovrebbe essere
riformanta e speravo che non venisse prorogato il "decreto Pisanu"...

Certo il nostro legislatore di tanto in tanto perde le buone occasioni
per svolgere la sua funzione: legiferare nell'interesse dei cittadini.

> Alle prossime elezioni, andiamo tutti a votare per Minni! (almeno mandiamo
> in parlamento un po' di topa...)

ci saranno ancora elezioni??? pensavo che stante la loro inutilità
venissero abolite :)

ciao
do