[Soci SLIP] Alimentatore

Mauro mauro.mosso a gmail.com
Sab 5 Gen 2008 11:44:34 CET

Lucio Crusca ha scritto:

> In qualsiasi negozio di PC. Per fortuna almeno sugli alimentatori non ci
> dovrebbero essere problemi di compatibilità con linux...
>
> Se hai un vecchio PC che usa ancora un alimentatore AT (non ATX) ne ho io 3 da
> regalarti.

Grazie, quindi basta che vada in un qualsiasi negozio (sperando di non
farmi prendere in giro sul prezzo). Ho visto in rete e dovrebbere andare
dai 20 ai 40 euro.

Ti ringrazio dell'offerta ma penso che sia un ATX perchè sul'involucro
c'è scritto MODEL: ATX 400W.

A presto. MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche