[Soci SLIP] Tempo perso - Non siamo capaci?

Lun 25 Feb 2008 09:14:05 CET

Il giorno sab, 23/02/2008 alle 18.22 +0000, Iron Bishop ha scritto:

> mica son certo che 'sta roba risulti semplice semplice...
> http://freej.dyne.org/
> http://www.flumotion.net/cortado/
>
> or ora mi sto smazzando il fatto che la versione 0.8 (già presente in
> repository debian e ubuntu) funziona meglio della 0.9 (presente sulla
> dyne)... chiaramente questo è male

Cortado l'ho provato tempo fa e funzionava.
Purtroppo, di free lasciano solo l'applet java e non il player flash :(

Sempre presumendo il fatto che non vi sia una diretta, io sto facendo
delle prove per un cliente di setup di un portalino simil-youtube,
usando questo:

http://plone.org/products/plone4artistsvideo

Supporta (così dice, non ci sono ancora arrivato) formati diversi dal
classivo flv.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com