[Soci SLIP] Tempo perso - Non siamo capaci?

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Sab 23 Feb 2008 16:51:42 CET

On 230208, 14:54, Iron Bishop wrote:

> non l'ho capita.
> cmq Dom: vediamoci se ti ci metti, così eviti di partire da zero.

Grazie per la disponibilità!

Quando potremmo vederci?? nel senso quando ti farebbe comodo per
iniziare a spiegarmi ciò che già sai in modo tale che possa impiegarci
meno tempo... ad imparare ciò che server per fare questo tipo di
lavoro....

hai dei link da segnalarmi con delle spiegazioni semplici semplici
considerato che nella mia carriera informantica non ho mai preso in
considerazione un filmato.....

grazie
ciao

--