[Soci SLIP] Tempo perso - Non siamo capaci?

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Sab 23 Feb 2008 11:43:58 CET

On 210208, 19:13, Iron Bishop wrote:

> tipo che io sto continuando, tanto devo farlo anche per wikimedia

Grazie Iron...
dalla prox settimana mi ci metto anch'io... nel senso che speravo, visti
i numerosi guru presenti in associazione, di non dover schiacciare
nemmeno un tasto per riprendere due partite di bocce....

Per Massimo (leggerà??) l'ultima volta che abbiamo parlato del problema
dicevi che avevi a disposizione telecamere e skede di acquisizione...
sono disponibili ?? se si posso averle in modo tale da montare una
macchina sin d'ora per fare delle prove???

ciao
do

--
Studio Bertolotto