[Soci SLIP] Tempo perso - Non siamo capaci?

enrico gvsnet a libero.it
Dom 17 Feb 2008 21:07:15 CET

> p.s.: ho usato zone minder.. installato su una debian visualizzando su un
> winzozz lo streaming... senza grossi problemi, non si puņ usare la
> codifica di
> ZM o gli strumenti di ZM per quello che serve a noi?

se il materiale deve fornirlo l'associazione
posso sapere che tipo di connesione telecamere PC intendete usare?
a quale distanza pensate che debbano lavorare?
quale risoluzione debbano avere?
l'angolo di aquisizione immagine?
devono riprendere tutto il campo o solo la parte dove si trovano le bocce?
diversamente necessitano due telecamere per campo?
una per la ripresa del campo e una per la ripresa della zona bocce?
quanti campi dobbiamo servire e trasmettere in diretta?
cosi eventualmente cerchiamo il materiale.