[Soci SLIP] Configurare Kaffeine

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Dom 17 Feb 2008 18:12:15 CET

No no...forse mi sono spiegato male...tutti i miei passaggi per cercare di
configurare i vari programmi sono stati fatti dopo aver verificato che la
mia scheda, nn +' nuovissima, fosse supportata.
Ho trovato guide dettagliatissime per ogni cosa...vedere se la scheda è
riconosciuta, vedere se è già supportata ecc ecc...anche per i programmi ci
sono ottime guide che però, ahimè come spesso mi accade, seguo alla lettera
ma nn mi portano al risultato. Sicuramente è colpa della mia niubbiaggine,
nn lo metto assolutamente in dubbio.
Risultato cmq che con kaffeine ha "quasi" fatto tutto da solo senza che
dovessi impazzire per caricare chissachè, mentre con altri programmi nn c'è
proprio stato verso.
Per il disorso mythubuntu vorrei approfondirlo, mi sono già ripromesso che
appena sento il bisogno di provocare di nuovo qualche danno al pc
ridimensionerò l'hd in modo di mettere anche lui e vedere come funziona, e
allora sicuramente ti pentirai della tua disponibilità :-).