[Soci SLIP] Scherzando e ridendo...

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 15 Feb 2008 20:56:02 CET

2008/2/15 Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it>:
> ... siamo a quasi tre anni dal principio... o sbaglio?

Non sbagli...non sbagli. Giusto ieri sera, mentre eravate impegnati
nei test per lo streaming, io con qualcun altro abbiamo rinverdito
qualche vecchio ricordo, dando un'occhiata agli archivi storici si
FSL(Facciamo Sto LUG): http://mail.pinerolo.linux.it/pipermail/fsl/
La prima mail di quella lista è datata 30 marzo 2005...ma prima di
allora già altre mail erano state quelle scambiate in privato.
Lucio ieri sera mi diceva che deve ne averne conservata ancora qualcuna.
Ma vi ricordate quando ci si trovava all'East & West a discutere,
davanti a finte Guinness e piadine presubilmente surgelate, di statuti
e sofware libero...?

Ieri sera ho inserito il promemoria relativo al terzo anniversario di
FSL, e di conseguenza anche di SLiP, nella tabella relativa a:
http://pinerolo.linux.it/slip/Calendario_Incontri_2008
Sarebbe bello organizzare una bella festa magari un Linux Installation
Festa per quel dì, preceduta ovviamente da abbondante cena al Veloce.
Che ne dite?

Lunga vita a SLiP

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux User #409957 - Ubuntu User # 18198