[Soci SLIP] quote associative 2008

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 12 Feb 2008 09:22:54 CET

Ciao a tutti,

ho appena dato uno sguardo al libro soci 2008 e mi risulta che parecchi fra i
più attivi ed affezionati dell'associazione (in particolare molti fra quelli
che erano associati nel 2007) non hanno ancora versato la quota associativa
per il 2008 (io per primo). Credo che ciò sia dovuto al fatto che nessuno ha
ancora fissato una data in cui si sarebbero raccolte le iscrizioni, quindi
faccio che fissarla. Tutti quelli che si considerano associati devono dare la
quota associativa 2008, ovvero i soliti 10 euro, a Domenico e contestualmente
comunicare a me il nominativo in modo che lo inserisca nel libro soci.
Giovedì sera si raccoglieranno le quote ed i nominativi.

Ricordo che chi avesse versato la quota durante o dopo il Linux Day 2007 è già
iscritto per tutto il 2008.

Ricordo anche che il fatto di essere iscritti a questa lista non implica
necessariamente dover versare la quota: questa lista è libera, come anche la
partecipazione agli eventi è libera, anche se quelli che partecipano
assiduamente vorranno loro stessi iscriversi senza bisogno di dirglielo. La
quota associativa è però necessaria per avere accesso alle aree riservate del
wiki, per prendere parte come organizzatori ai vari eventi, per votare quali
eventi organizzare e come organizzarli e per votare il direttivo. È comunque
possibile iscriversi anche solo per sostenere l'associazione.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa