[Soci SLIP] Giovedì sera

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Feb 2008 11:05:35 CET

Alle 10:37, lunedì 11 febbraio 2008, Iron Bishop ha scritto:
> Poi magari mi rispiegate come far funzionare la zydas in WPA (dicono che
> col 2.6.24 finalmente funzioni alla perfezione,

Io a casa di zydas ne ho 3 che funzionano alla perfezione in WPA dai tempi del
2.6.18. Ma non pretendere di usare Network Manager... cmq il primo passo per
configurare la zydas in WPA è avere una rete WPA su cui fare le prove, cosa
che normalmente al Veloce non abbiamo, quindi ti posto qui il miei file di
conf. magari ti bastano (la mia interfaccia è wlan0).

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa