[Soci SLIP] configurazione LDAP

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 16:07:43 CET

2008/2/6 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>

> dpkg-reconfigure slapd è la strada corretta.
>
> Provato in questo momento su una debian stable e su una ubuntu gutsy e
> in entrambi i casi hanno cambiato correttamente le entry nel db e in
> slapd.conf

Uhm..io ho una debian stable, lancio dpkg-reconfigure slapd, modifico le
cose (gli dico anche di cancellare e ricreare il db) ma quando rilancio il
server non ha cambiato niente..mantiene anche le ou che ho creato (quindi
non cancella il db)..
Ma il nome del server dove lo va a prendere quando installa slapd, la prima
volta?

Grazie

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in CCN
field. THANKS