[Soci SLIP] configurazione LDAP

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 15:30:07 CET

Ciao, sto cercando di configurare un server ldap, ma ho qualche problema..
L'installazione e la configurazione vanno a buon fine, ma il root dn che mi
crea è sbagliato..
Quello che ottengo è dc=uno,dc=it invece di dc=homa,dc=it.. il fatto è che
non me lo chiede questo dato quando configura ldap, quindi
si prende il domain name del server da qualche altra parte..

Se poi uso dpkg-reconfigure per rimettere a posto le cose nn mi applica le
modifiche..

Se solo riuscissi a far capire al server che si chiama homa.it..

Grazie

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in CCN
field. THANKS