[Soci SLIP] Connetere Cellulare

Sab 20 Dic 2008 10:04:05 CET

On Fri, 2008-12-19 at 20:26 +0100, Luigi De Pietro wrote:
> Sì ho provato ad utilizzarle wammu, mi riconosce il cellulare
> connesso, ma non riesco a gestire nulla perchè mi dice che le varie
> azioni che cerco
> di fare come ad esempio sfogliare la rubrica o i messaggi non sono
> suppurtate dal cellulare, ma in realtà
> sono cose che ho sempre fatto con PCsuite. Avete suggerimenti? grazie

Beh, ovvio che con PC suite ci riesci :) E' fatto per il tuo cellulare.
Cmq prevedo che nel prossimo periodo questi problemi verranno sorpassati
visto che Symbian è stato rilasciato sotto licenza aperta.

Cmq dal sito di wammu dicono che su quel telefono la rubrica non è
supportata.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com