[Soci SLIP] HD usb

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 15 Dic 2008 15:26:22 CET

Sono finalmente riuscito a capire qualcosa di più e procedere con un
ipotetico acquisto. Vista la vostra grande disponibilità vi chiedevo ancora
un ultimo consiglio sulla mia scelta che vi propongo qua di seguito:

BOX  - http://www.eprice.it/default.aspx?r=1&sku=1367603

HD -  http://www.eprice.it/default.aspx?r=1&sku=1162325

Cosa ne dite?? Domattina dovrei perfezionare l'acquisto. Prenderò tutto su
ePRICE perchè mi serve anche un router e un mouse così ammortizzo la spesa
di spedizione.

GRAZIE come sempre.

Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche