[Soci SLIP] Effetti OpenGL in OpenOffice.org

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Sab 13 Dic 2008 18:27:46 CET

Davide Corio wrote:

> Nelle preferenze di OOo ho sempre visto la possibilità di abilitare il
> supporto opengl, ma mi sono sempre chiesto a cosa servisse

la selezione di cui parli ottimizza per la visualizzazione degli oggetti
3D (es: toroide) in Draw e Impress.

La funzione di cui parlo io aggiunge 14 effetti di cambio diapositive.
Sembra che questi ultimi siano indipendenti (come cambio di prestazioni)
dalla selezione di cui parli.

BeppeC.
--
Giuseppe Castagno