[Soci SLIP] nuovo socio

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 13 Dic 2008 15:42:16 CET

Il Saturday 13 December 2008 15:07:51 Davide Corio ha scritto:
> [...]
Non conoscevo la banca del tempo, ho appena letto di cosa si tratta su
Wikipedia ("quando ti serve wikipedia c'è").

> Potremmo partecipare come SLiP :)
> Offriamo formazione ed assistenza a domicilio in cambio di altro :)
Io sono assolutamente d'accordo nonché disponibile, anche se non ho capito
bene come funziona (scusate ma questa notte ho dormito solo 3 ore, sono
sicuro che rileggendo la pagina domani capirò meglio).

Lucio.