[Soci SLIP] lista SLiP Imprese [Era: offerta di lavoro]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 11 Dic 2008 09:07:08 CET

Il Thursday 11 December 2008 06:29:43 Massimo Nuvoli ha scritto:
> Scusa... ma una lista nuova secondo te è vuota o piena?
> direi vuota,
In questo caso è stata creata e subito riempita, solo non sappiamo con quali
nominativi.

>  da qualche parte c'è anche un elenco di partecipanti iniziale e una
> mia richiesta di allargare il numero di partecipanti...
Devo essermi perso questo "da qualche parte" (non ho trovato nulla in lista
soci nè in lista SLiP Imprese nè tantomeno in lista direttivo), mi dai il
link?

Ok.