[Soci SLIP] come trovare un comando

luca luca a archivio.it
Mer 10 Dic 2008 23:07:31 CET

Andrea Primiani ha scritto:
> beh c'e' gente che mette boccole dorate o cavi audio da 20 euro al metro
> perche' <si sente meglio>
> ognuno e' libero di sprecare i soldi a modo suo (lasciando da parte l'etica)

Il problema non è analogico o digitale... il problema è che gli sviluppatori hanno battuto forte la testa e/o vivono in universo parallelo :D
A direi l vero la motherboard che uso ha anche l'uscita spdif o come cappero si chiama, ma sono dotato di un sistema di casse comandate solo in analogico :D
E la cosa strana è che il sistema funziona, ma non è controllabile e/o non ci sono spiegazioni su come settarlo, si va a tentoni nel buio provando comandi recuperati a destra e manca
Se mi dicessero che con dei cavi da 20 euro al metro.. il problema si risolve, indipendentemente dalla qualità audio.. comprerei sti cavi :(
tutto questo senza smettere di pensare che certe raffinatezze sono esoteriche solo nel prezzo :P