[Soci SLIP] ufficializzazione del direttivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Dic 2008 16:30:28 CET

Come giustamente si fa notare, il nuovo direttivo non è ancora stato
ufficializzato.

È composto da (in ordine alfabetico del cognome):
Paola Caffaro
Alex Comba
Davide Corio, segretario e revisore
Lucio Crusca, presidente
Luca Maurino, tesoriere
Massimo Nuvoli
Simone Paolin
Flavio Pastore (a.k.a. Iron Bishop)
Francesco M. Rubatto (a.k.a. FMR)

Le quote iscrizione vanno date a Luca Maurino, o a me in sua assenza. Luca
provvederà ad aggiornare la pagina del bilancio sul wiki (visibile solo ai
soci). I dati anagrafici per l'iscrizione devono essere comunicati a Davide
che tiene il libro soci.

Per mettere un po' di ordine sul wiki, mi servirebbe sapere a chi corrisponde
ogni nickname attualmente registrato, in modo da rimuovere quelli vecchi di
ex-soci. Avrei quindi bisogno che ognuno di voi mi dicesse "io esisto, sono
socio nel 2008 (o nel 2009) ed il mio nick è Paperino" (ovviamente con il
vero nick al posto di Paperino). Io attualmente ho il libro soci ma la
corrispondenza fra nome e nick è un po' incasinata a causa di correzioni
fatte dopo l'iscrizione. Eventuali nick che non siano riconducibili ad un
socio guardando il libro soci e non siano reclamati da qualcuno, saranno
disabilitati a partire dal 1 gennaio 2009.

Per quando trovarsi con il direttivo, ora iscrivo i nuovi nominativi alla
lista direttivo e prendiamo questa decisione là.

Lucio.