[Soci SLIP] [OT] offerta di lavoro

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 9 Dic 2008 15:25:01 CET

Il Tuesday 09 December 2008 14:57:03 Giovanni L. ha scritto:
> (non riesco a quotarti..)
> potrei essere iscritto anche io?

Temporaneamente chiunque può iscriversi (credo, non ne sono sicuro perché io
sono stato iscritto d'ufficio e non sono io l'amministratore di quella
lista). L'indirizzo per iscriversi è il seguente:

Si stava giusto pensando questa mattina a come limitare l'iscrizione a quella
lista. La mia proposta, che per ora nessuno ha respinto, è quella di lasciare
l'iscrizione aperta purché chi si iscrive sia socio SLiP, ovvero abbia pagato
la quota associativa per l'anno in corso. Se nessuno si oppone a questa
scelta, l'iscrizione resterà libera fino a fine anno 2008 e poi saranno
mantenuti solo i nominativi dei soci. Per dettagli relativi a questo
argomento ti direi di vedere gli archivi della lista all'indirizzo

http://star.archivio.com/pipermail/imprese/

ma ho visto che non esistono. Appena Massimo, che attualmente amministra
quella lista, attiva gli archivi, mando un file zippato di tutti i vecchi
messaggi.

Lucio.