[Soci SLIP] mix-n-mojo esplosivo

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 8 Dic 2008 09:47:21 CET

Il Monday 08 December 2008 07:03:50 Davide Corio ha scritto:

> ci sono grosse novità in quella release dei drivers?
Per quel che riguarda il mio hardware, il supporto per le HD4500 dovrebbe
essere finalmente stabile. Sul driver 2.4.0 che sto usando, invece, Ubuntu mi
parte in modalità grafica minima ogni tre per due, le finestre con rendering
3D difficilmente si lasciano spostare da dove sono e se poi uso un gioco 3D
da lì in avanti compiz diventa lento (ma questo potrebbe anche essere colpa
del gioco o di compiz).

> avevi provato con:
>
> apt-get upgrade -t hardy?
> anche se teoricamente non fa che aggiungere un pin 990 ad hardy
No non avevo provato, ma mi è poi venuto in mente (dopo aver risolto a mano),
che teoricamente sarebbe bastato un

apt-get dist-upgrade

che all'occorrenza fa anche il downgrade. Lo provo poi la prox volta che
cucino il mix-n-mojo.

Lucio.