[Soci SLIP] openoffice3

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Lun 1 Dic 2008 11:36:05 CET

Nicola Gentile wrote:

> a me interessa!

> Lo mandi?

in allegato, però dai anche un'occhiata al suggerimento di Davide.
Sono due script:
- inst-ooo-3.0.0.sh installa l'applicazione principale, che richiama:
- inst-ooo-l10n-3.0.0.sh installa le localizzazioni addizionali.

Puoi commentare nel primo script il richiamo del secondo se non installi
altre lingue.

Verificato solo con Ubuntu 8.04 e Debian testing; con Fedora 10 quasi
sicuramente va in collisione con la versione di OOo della distro.

Il mio metodo è più adatto se sei abituato all'uso della console.

BeppeC
--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it