[Soci SLIP] ati 9600 mobile non mobile e ubuntu gutsy e hardy

luca luca a archivio.it
Dom 31 Ago 2008 16:38:30 CEST

On Sun, 31 Aug 2008 09:16:48 +0200, Davide Corio wrote
> ma stai usando un 386? :)
ho guardato le specifiche del kernel e mi pareva di aver capito che i kernel
386 servivano per i pentium (e io ho un pentium 1,4 GHz) ho capito male?

> Cmq...molto chipset sono stati ormai abbandonati dai driver Ati.
> Magari il radeon 9600 è uno di questi, quindi ti tocca usare i
> driver radeon
sembra di aver risolto la cosa seguendo un how to che mi ha fatto scaricare e
installare i restricted driver da terminale e forzare l'avvio di fglrx :D
copiando a manina un xorg.conf che funzionava e modificandolo seguendo
l'howto.. è andato tutto a posto :D