[Soci SLIP] Ram bacate...

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 28 Ago 2008 11:53:17 CEST

Alle 11:11, giovedì 28 agosto 2008, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Occhio che ci sono più tarocchi in giro di roba effettivamente di
> marca... basta 1$ per scrivere QUALSIASI cosa su QUALSIASI oggetto.
Abbiamo 2 possibilità:
1. tutte le kingston da 15 euro in circolazione sono dei tarocchi (e guarda
che le vendono praticamente tutti i negozi online a quel prezzo)
2. non sono dei tarocchi e allora ho ragione io, il problema è la qualità

Nel secondo caso, come già dicevo, mi sento di dare la colpa al fatto che sono
prodotte in Cina e nel primo caso... pure!

Lucio.