[Soci SLIP] driver ext3 per xp

luca luca a archivio.it
Mer 27 Ago 2008 16:52:55 CEST

On Wed, 27 Aug 2008 16:27:39 +0200, dikdust wrote
> Io uso questo http://www.fs-driver.org/ funziona perfettamente ed ha
> anche un installer.
è quello che uso già ext2ifs :D
in linea di massima funziona bene... mi sono ritrovato con due macchine con
dischi ext3 con file e cartelle con rinominati a casaccio, senza alcune
lettere o con lettere in piu'... ero mi chiedevo se non potesse essere il
responsabile.
Il problema all'origine era che non partiva il file sistem.. cercavo di
recuperare i dati con fsck ecc ecc... e mi ritrovavo a leggere i dischi ma con
i nomi cambiati. In due casi su tre il responsabile era la ram sputtanata da
li' a chiedermi se non fosse questo driver il responsabile..