[Soci SLIP] driver ext3 per xp

luca luca a archivio.it
Mer 27 Ago 2008 14:53:24 CEST

Su un computer dualboot (ubuntu xp) ho necessità di usare una partizione del
disco per salvare i dati da xp. Fabrizio mi aveva consigliato di formattare
come ext3 e salvare da windows usando un driver opensource che era meglio che
fare il contrario (usando moduli creato in reverse engeneering perche' M$ non
ha rilasciato specifiche dei suoi file sistem). Fino adesso ho usato Ext2fs,
su due computer su tre mi si è cimita la ram e... prima di capirlo ho
riformattato tutto perdendo un sacco di tempo. Qualcuno conosce altri driver
per xp per fa leggere e scrivere su dischi formattati ext3 che funzioni bene?