[Soci SLIP] Un pc per i co.co.co.

Mar 26 Ago 2008 09:06:28 CEST

Il giorno mar, 26/08/2008 alle 00.42 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Qualcuno mi sa dire se un pc o notebook con Linux preinstallato risponderebbe
> ai requisiti richiesti?
>
> http://vci.sogei.it/cococo/area_beneficiari/cosa_acquistare.htm

Il problema era gią nato qualche anno fa quando la stessa operazione era
stata fatta per gli studenti.

Il contributo era valido per i pc con Linux, ma all'atto della
compilazione del modulo ti chiedevano il codice seriale della licenza :)

Quindi era valido se acquistavi suse, ma la licenza suse costa + di
quella windows contando che una licenza oem di vista home basic si
aggira attorno ai 30 eur o gił di li.

Se interessa possiamo intentare una causa :)

--
Davide Corio            davide.corio<at>domsense.com
Stradale Poirino, 37 - 10064 - Pinerolo (TO) - Italy