[Soci SLIP] incontro slip

Lucio lucio a sulweb.org
Ven 22 Ago 2008 17:08:34 CEST

Alle 11:19, venerdì 22 agosto 2008, Paola Caffaro ha scritto:
> Perfetto, alle 19, al veloce, io ci saro'.

Ho creato la pagina presenze sul wiki ed ho già segnato quelli che pensano di
esserci fino ad ora:

http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_28_agosto_2008

> Come mai le mie lettere accentate sul digest escono fuori tutte strane?
Il perché preciso non lo so... presumo che il client di posta non visualizzi i
digest con lo stesso encoding con cui il server li crea. Ho quindi provato a
modificare il formato del digest da testo a MIME, sperando che ciò non
arrechi troppi problemi ad altri, fatemi sapere se così la situazione
migliora.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca