[Soci SLIP] [OT] come non dubitare?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 21 Ago 2008 18:31:16 CEST

Il Thursday 21 August 2008 17:53:25 Lucio Crusca ha scritto:
> 73 mega per un driver, un'icona e due finestre mi sembrano proprio tanti.
Ho voluto andare fino in fondo alla questione ed ho guardato quali files
occupassero tanto spazio nella cartella risultante dal file scaricato
unzippato. Ben 65 mega sono occupati da un file .cab che a sua volta contiene
una serie di files .chm (help in linea di Windows). A questo punto ho voluto
vedere l'help del driver in tutto il suo splendore, ho aperto la finestra del
driver ed ho cliccato sul punto interrogativo. In effetti è un help fatto
proprio bene, ricco di screenshot (responsabili dello spazio occupato) e
molto articolato con esempi e spiegazioni. Mi chiedo solo a chi serva, visto
che basta cliccare sulla rete ed inserire la password... comunque Broadcom 1
Lucio 0, questa volta ero davvero io il malpensante.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)