[Soci SLIP] [OT] come non dubitare?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 21 Ago 2008 17:53:25 CEST

Il Thursday 21 August 2008 15:55:55 Davide Corio ha scritto:
> di quei 69MB, sicuramente 60 sono di google desktop e google toolbar
No, infatti la cosa strana è proprio quella. Dopo l'installazione del driver
non mi sono trovato nulla di nuovo (visibile) oltre al driver, solo
l'iconcina nella system tray che apre due finestre di dialogo, una con
l'elenco reti wireless, l'altra che salta fuori per mettere la password.

73 mega per un driver, un'icona e due finestre mi sembrano proprio tanti.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)