[Soci SLIP] OT:informazioni

gvsnet a gvsnet.it gvsnet a gvsnet.it
Dom 17 Ago 2008 20:46:17 CEST

ho bisogno di sapere se qualche dono di voi ha già utilizzato le seguenti opzioni:

servizio VOIP con autenicazione criptata e flusso dati criptato.(ssh ssl  certificati ecc)

servizio di husing affidabile in paesi extra comunitari e affini.
"insomma prima di metterci le mani sopra devo sudare e molto."
costi e garanzia di privacy dati contenuti.
chi sa qualche cosa del linux day 2008?
posso portare una distro che si chiama porno linux?
magari con una distro così facciamo il pienone........
un saluto a tutti.
e buone vacanza ha chi le fà e buon lavoro a chi lavora.
enrico