[Soci SLIP] Uscita Ubuntu Hardy 8.04

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mar 29 Apr 2008 15:46:37 CEST

3 aspetti positivi di hardy sul notebook:

1. adesso il riavvio funziona perfettamente (senza ingolfamenti e
rallentamenti di prima)
2. funziona perfettamente il suspend
3. funziona perfettamente l'ibernate
Di firefox 3 beta 5 posso dire che effettivamente a me sembra molto +'
veloce nel rendering
delle pagine...peccato sì per le estensioni...ci aggiungo anche FireFTP...ma
arriveranno..

ciauz