[Soci SLIP] AAA scrivania cercasi

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 29 Apr 2008 14:17:13 CEST

Ciao a tutti

scusate se approffitto della lista per una questione un po' personale
ma dato che non conosco ancora quasi nessuno in zona....

Forse qualcuno si ricorda il mio primo messaggio, comunque lo riassumo
in due righe:
adesso abito vicino a Milano e a fine giugno mi trasferisco con la
famiglia a Luserna S.G., il problema è che l'ufficio non sarà pronto
prima dell'autunno e quindi sono alla ricerca di una scrivania o una
stanza in affitto in un ufficio nelle vicinanze di Luserna, visto che
sarà solo per qualche mese volevo evitarmi tutta la trafila di
allacciamenti e contratti, quello che mi basta è una presa di rete e
un posto tranquillo (non fumatori) per lavorare (l'uso saltuarissimo
di una stampante mi farebbe anche comodo ma non è indispensabile).

Cosa faccio per campare?

Scrivo software in ambiente web lavorando esclusivamente sotto Linux.

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi (anche fuori lista) è ben
accetto! Mi capiterà di fare qualche scappata su prima di Giugno
quindi si può tranquillamente combinare un appuntamento prima.

Luserna arrivo!!!

Ciao

--
Alessandro Pasotti