[Soci SLIP] Problemi passaggio ad hardy....

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Lun 28 Apr 2008 19:16:26 CEST

2008/4/28 Andrea Primiani <a_primiani a alice.it>:

> di
>
> di solito succede quando qualcosa non va come dovrebbe: i messaggi
> testuali
> allora e' meglio leggerli :-)
>
> ciao AP

A me nn sembra di vedere nessun errore.... parte con la scritta

poi una serie di righe che finiscono  tutte con [OK]
e poi quando finisce salta fuori la schermata del login...

bhò...guarderò meglio se ci sono errori ma....ripeto...nn ne ho visti..

Ciao