[Soci SLIP] Uscita Ubuntu Hardy 8.04

FMR franco a rubatto.it
Dom 27 Apr 2008 09:24:37 CEST

Davide Corio ha scritto:
> Chi non vuole sorprese è comunque meglio che aspetti una o due
> settimane :)
>
> Io sto reinstallando tutto il reinstallabile in casa mia :)

Io ci ho provato, poi mi son trovato con wine che non mi apriva più
vecchi programmi (lo stradario Route Planner, utile quando non sono
online ed altro) e non riuscivo a far andare Audacity: apparentemente
funziona, ma non si sente nulla, neanche cambiando scheda audio... così
sono ritornato ad una versione precedente o quasi (LinuxMint: non
picchiatemi please ....) che però mi fa funzionare tutto quello che mi serve
Più avanti vedremo che succede

--
Francesco M. Rubatto