[Soci SLIP] mythbuntu vs xp mediacenter

luca luca a archivio.it
Sab 26 Apr 2008 10:40:50 CEST

On Fri, 25 Apr 2008 21:18:07 +0200, Davide Corio wrote

> Però stai facendo il confronto tra un sistema vecchio (XP è cmq un
> sistema uscito nel 2001, quindi in preparazione negli anni '90) e una
> distro recente.
>
> Prova a rifare il confronto tra Vista e Mythbuntu :)
non ci penso neppure :D
sembra che xp mediacenter sia ostico perchè è il primo abbozzo dell'utilizzo
dei drm, se i driver non sono certificati xp non li vedo, se la scheda non è
certificata xp... non la vedo e alla fine i problemi che ho avuto sono proprio
legati a queste limitazioni.. figurati in vista dove la cosa è stata applicata
in maniera ancora più pesante ;)

ho i due cd di mythbuntu 8.04 e ubuntu 8.04... se devo provare qualcosa
riprovo con quello :D
Nel frattempo sto cercando di installare sull'xp sagetv :D vediamo come se la
cava :D