[Soci SLIP] Howto Drupal

gianluca tararbra tararbra.gianluca a tiscali.it
Gio 24 Apr 2008 15:30:30 CEST

Mi fa piacere che molti utilizzino Drupal ma in questo periodo sto nutrendo
qualche dubbio su continuare a studiarlo e seguirlo. Alcuni sono i motivi
del mio dubitare:
- la difficoltà di personalizzare e realizzare un codice pulito lato
xhtml/css
- con l'avvio di Acquia (azienda che cura la versione di Drupal con supporto
commerciale) non riesco ben capire quali saranno i nuovi sviluppi di Drupal
e il ruolo della comunità di sviluppo.

Sto pensando invece di provare altre strade per la realizzazione di siti e
applicazioni web da mettere a confronto con Drupal.