[Soci SLIP] ancora DRM (gestione digitale dei divieti)

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 24 Apr 2008 12:06:04 CEST

> musica protetta non rende, gli utenti che hanno comperato musica con
> DRM sono utenti che si sono fatti bidonare, bisognerebbe correre ad
> aiutarli! Facciamo un sistema per "aprire" un file protetto con DRM e
> convertirlo in MP3 o OGG senza passare dall'analogico......

A quello ci pensa Johansen, non è una novità; io continuo a consigliare
alla gente di non spendere soldi per quello che può diventare una
fregatura, perché penso ancora che sia meglio prevenire che curare. Non
per questo ritengo sbagliato il comportamento di Johansen, ma non è una
soluzione definitiva: è un gioco al gatto e al topo.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index