[Soci SLIP] il buongiorno si vede dal mattino...

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 23 Apr 2008 21:51:18 CEST

2008/4/23 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> No no, io ho votato per il "Parito solfatari palermitani" :)
>
> Cmq quello che mi chiedo è come ha fatto a vincere LUI quando io non
> conosco veramente nessuno che l'abbia votato!!!

Diciamo che prima che cadesse il governo precedente, quando era iniziata
l'impopolarità dello stesso, anche allora era difficile trovare qualcuno che
ammettesse di aver votato per loro...  :-D
L'italia è fatta solo di gente che lancia la pietra e poi nasconde la mano..