[Soci SLIP] urgente drupal

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 23 Apr 2008 19:10:30 CEST

On Wed, 23 Apr 2008 17:21:29 +0200
Davide Corio <davide.corio a domsense.com> wrote:

> Conviene articolare un po' di pił la richiesta :)

Hai ragione

> - Che errori da?

Access denied
You are not authorized to access this page.

> - Che prove hai gią fatto?
1) richiesto a drupal nuova passwd .... non funziona stesso errore
2) cambiato a manina pwd con phpmyadmin (md5)
 niente sempre

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - Pinerolo