[Soci SLIP] Acquisti fuori europa

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mer 23 Apr 2008 17:25:29 CEST

On Wed, Apr 23, 2008 at 4:53 PM, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com>
wrote:

> Il 23 aprile 2008 12.06, Simone Paolin <simone.paolin a gmail.com> ha
> scritto:
> >

> La mia esperienza è randomica, stesso tipo di acquisto (libri) dallo
> stesso fornitore (amazon), una volta ho dovuto pagare una bella somma
> di sdoganamento e perdere un mare di tempo in fax e attese e l'altra
> invece è andato tutto liscio.
>
> Credo che vada molto a fortuna (almeno con i libri dagli USA).
>
> Conclusione: non acquisterò più negli USA, il rischio è alto.
>
> Da hong kong non ho avuto problemi (ma era merce che stava in una
> normale busta).

Ah ecco...perchè solo su una cosa tutti i forum che ho letto erano concordi:

da cina, hong kong ecc....controlli doganali strettissimi ed alta
probabilità di merce bloccata...
cmq il mio pacchetto non assomiglia proprio ad una busta...è più simile ad
una scatoletta con
dentro un ipod....quindi nn so se passa inosservata....

mi sembra cmq che siate tutti concordi che la cosa è randomica....può
andarmi di c**ulo come potrei
nn vedere mai il mio pacco....la cosa nn mi rincuora, ma ne prendo atto.